Pegli Live (www.peglilive.comè un’associazione culturale che ha sede nel ponente genovese e ha maturato una buona esperienza nell’organizzazione e gestione di Mostre di profilo culturale. Nel 2015 in collaborazione con la Fondazione Renzo Piano ha organizzato la Mostra  «Renzo Piano Building Workshop – Progetti d’acqua» che è stata ospitata presso il Museo Navale di Genova Pegli. Fin dal 2011 ha sempre organizzato a ritmo annuale una mostra presso il Museo Navale di Pegli nell’ambito del Circuito «Ligusticando al Navale» che ha ospitato le mostre di pittori e artisti liguri quali  Montanella, Tafuri, Canegallo, Cambiaso & Noack.
 

Varagine.it

 

L’Associazione Varagine (www.varagine.it) possiede un importante archivio storico fotografico della città di Varazze, che include anche foto dei cantieri Baglietto e degli operai del cantiere al lavoro. Questo importante archivio fotografico visitabile online è stato messo a disposizione per la realizzazione della mostra.

 

Fast&Events (www.fastandevents.it) è una neonata società genovese che riunisce professionisti del settore della comunicazione, marketing e organizzazione di eventi, che affianca l’Arch. Baglietto e le due associazioni nelle diverse fasi e attività di organizzazione della mostra.